VIVA PALERMO! IL GIARDINO 2020

2 Luglio, 2020 3:23 pm Pubblicato da Lascia il tuo commento

Il primo luglio 2020 si è tenuta l’inaugurazione delle attività de Il Giardino, con il patrocinio del Comune di Palermo e del Coni, alla presenza di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Giovanna Marano, Assessore Scuola, Lavoro, Sanità, Giovani, Parità di genere; Clementina Cordero di Montezemolo, Presidente dell’Associazione Beyond Lampedusa; Angela Melodia, Fondazione Snam.

Grazie all’impegno e al sostegno delle istituzioni, coadiuvati dalla disponibilità del CPIA di via Dante Alighieri e dell’I.C.S. Manzoni che ci ha permesso l’utilizzo dei bagni della scuola, è stato possibile ripristinare le attività del Giardino, nonostante il periodo di difficile ripresa dei progetti ludico-sportivi dopo l’emergenza Covid 19.

In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID 19, lo svolgimento dei programmi del centro estivo sono stati rivisti e rimodulati, per garantire la sicurezza dei bambini e degli operatori.

Visita la pagina delle attività dell’estate 2020

Beyond Lampedusa ringrazia la generosità dei suoi sponsor e sostenitori: Barilla – Mulino Bianco per la fornitura alimentare, Esselunga per il materiale ludico-ricreativo e per i materiali utili alla sanificazione degli spazi (gel, rotoli carta, etc), UNIPOLSAI Assicurazioni per la copertura assicurativa, Kinder per materiale a supporto delle attività.

Si ringraziano: IL CPIA PA 1, l’IC Manzoni Impastato, l’IC Giuseppe Di Vittorio; inoltre la Croce Rossa Italiana – Regione Siciliana, La L.D.N, Delegazione Palermo, La Parrocchia Santa Maria delle Grazie in Roccella, la ASP Palermo 6 U.O. Promozione della Salute Immigrati.

La rassegna stampa dell’inaugurazione delle attività estive di Beyond Lampedusa

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Direzione Beyond Lampedusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *